Per me possono entrare a far parte del Jpop Italian Forums Union tutti i forum dedicati ad un artista o gruppo Giapponese, Cinese e Coreano, a patto:- che sia il più popolare e attivo da più tempo nel caso in cui ce ne siano altri dedicati allo stesso artista
- che non sia abbandonato a se stesso da admn o utenti
- che non usi jpopunion allo scopo di popolare il suo forum se è nuovo
- che mostri la barra di riconoscimento nella home del forum come tutti
- che si mantenga in buoni rapporti - almeno di correttezza e onestà - con gli altri admn
- che informi nel proprio forum con un topic i propri utenti sull'iniziativa
Secondo me questo è essenziale^^
Aggiornamento:- gli admn sono tenuti ad essere presenti almeno ogni 3 giorni per occuparsi del forum. Se per vari motivi non è possibile accedere, lasciare un messaggio nella sezione "Amministrazione"
- gli admn di jpopunion sposteranno il topic-richiesta in spam se chi ha richiesto l'ammissione non si rifà vivo entro 5 giorni dal giorno della richiesta
- solo gli admn di un forum possono richiedere l'ammissione del proprio forum, non utenti o moderatori del forum stesso
- accettando di entrare a far parte del jpopunion, si accetta di diventare Admn e perciò si prende automaticamente l'incarico di occuparsi del forum
Eliminazione dal Jpopunion:
- chiunque può decidere spontaneamente di eliminare il proprio forum dal jpopunion, può farlo comunicandolo agli altri amministratori attraverso la sezione "dimissioni" (che ancora non c'è eheh)
[Per gli ADMN: aggiungete o eliminate qualcosa se vi pare ci sia bisogno di specificare qualcos'altro (modificate pure il topic^^)]Chi vuole proporsi, apra un topic in questa sottosezione "Ammissione al JpopUnion", dopo aver accettato le regole ^^Edited by Ayumi Koneko - 18/2/2007, 13:35 ❤ Il mio Blog ❤
Le mie giornate, i miei
coniglietti, le mie passioni. . . ^^