JPOP ITALIAN FORUMS UNION

Reply
Cosa vuol dire Jpop Italian Forums Union ?
view post Posted on 19/1/2007, 14:17Quote

Millennium Member

Group: Amdn Uniti per il Jpop

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 12:15

Oggi ho inserito la barra sul mio forum e ho scritto in un topic un'introduzione a questo forum Jpopunion per spiegare cos'è ai miei utenti !
Che ne dite di farlo tutti?^^

Io ho scritto questo, se vi sembra vada bene, usatelo anche voi (magari modificando i riferimenti a me stess visto che scrivevo in prima persona eheh)^^

Allora:

-------------------------------------------------------------------------------------------

Qualche settimana fa ho proposto agli amministratori dei forum italiani dedicati a Boa e Yuna Ito (admn: Misono^^), Ayumi Hamasaki e Rainie Yang (admn: Aya), Namie Amuro (admn: Alessia Tateno), Mika Nakashima (pikkolamika), di creare tutti insieme un Forum Speciale.

Di cosa si tratta?

Si tratta di non dividerci: siamo tutti Fan della musica Asiatica (soprattutto Giapponese ma anche Coreana e cinese), per questa ragione dobbiamo stare insieme per essere forti, fare numero, ed essere il punto di riferimento per i tanti che condividono la stessa passione o che vogliono conoscerla. C'è bisogno di una Centrale dove raccoglierci, eccola: JPOPUNION !

Con JPOP non vogliamo limitarci alla musica Giapponese Pop, ma è un modo semplificativo per indicare la musica Asiatica più ascoltata in Italia. Non escludiamo il Jrock, il Cpop e il Kpop.

Si tratta di non disperdersi: credo che ognuno sia libero di creare un forum sul proprio artista preferito, ma allo stesso tempo penso sia superficiale ritrovarsi ad esempio con 3 forum tutti uguali su uno stesso artista.

Per due ragioni:
la prima è che agli utenti non importa di frequentare 3 forum tutti uguali, dove si trovano le stesse cose, gli stessi argomenti, gli stessi download, lo stesso materiale e addirittura gli stessi utenti;

la seconda è che porta Fans di un artista a dividersi quando potrebbero stare tutti insieme !

Per queste ragioni, ho pensato fosse giusto riconoscere i forum ORIGINALI dedicati ai singoli artisti dando loro un'appartenenza in questa grande UNIONE Jpop e non disperdere i Fans ma UNIRLI per essere una grande comunità.

Questo progetto si sta realizzando in questo forum: jpopunion@forumcommunity.net

Non abbiamo ancora finito !

Organizzazione:

Aya, Ayumi Koneko, Alessia Tateno, Misono, PikkolaMika --> amministratori di forum dedicati rispettivamente a ° Ayumi Hamasaki - Rainie Yang, Koda Kumi, Namie Amuro, Boa - yuna Ito, Mika Nakashima ° sono amministratori uniti del JPOP ITALIAN FORUMS UNION .

Entrando nel forum troverete le sezioni dedicate agli artisti che semplicemente vi collegheranno ai rispettivi forum.

Ogni forum dovrà esibire una barra di appartenenza al JPOP UNION * Jpop Italian Forums union .

Siamo ancora in fase di realizzazione, perciò non è ancora tutto pronto e ben definito.

Ci è sembrata comunque, un'ottima idea.

:uuu:

❤ Il mio Blog ❤
Le mie giornate, i miei
coniglietti, le mie passioni. . .  ^^

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2007, 22:19Quote

Millennium Member

Group: Amdn Uniti per il Jpop

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:40